Brand di punta di Flamagas, multinazionale fondata a Barcellona nel 1959 su iniziativa della famiglia Puig. Sin dagli albori della sua attività si è dimostrata un’azienda dall’enorme potenziale, capace di mettersi in gioco, di innovarsi mantenendo quegli elevati standard qualitativi che da sempre l’hanno contraddistinta.
Clipper è leader nella produzione di accendini super colorati e dalla forma originale, collezionati da un numero sempre maggiore di persone. Oltre 40 collezioni nuove ogni anno, tutte conformi ai più rigorosi standard di sicurezza EU. Contengono gas di qualità superiore, più pulito e sicuro rispetto agli accendini della concorrenza.
Gli accendini Clipper sono apprezzati dai fumatori di tabacco trinciato per il caratteristico corpo pietrina che permette di pressare il tabacco, favorendo una combustione più omogenea.
Sull’onda del successo globale delle linee di accendini, nel 2016 Clipper ha lanciato una gamma di accessori per fumatori di qualità e dallo stile unico e inconfondibile.
Semplicemente l’accendino più amato dai giovani
Unico, ecologico, inimitabile, dalle grafiche sorprendenti e sempre al passo con gli ultimi trend.
Unico, ecologico, inimitabile, dalle grafiche sorprendenti e sempre al passo con gli ultimi trend.
Cartine, filtri e accessori dallo stile inconfondibile
Se pensavi di aver visto tutto...se credevi fosse impossibile innovare...Stupisciti ed entra a far parte della rivoluzione.
Se pensavi di aver visto tutto...se credevi fosse impossibile innovare...Stupisciti ed entra a far parte della rivoluzione.
Il successo di Clipper in Italia
Nel 2008 il numero di accendini venduti in un anno ammontava a meno di 4 Milioni, dieci anni dopo, nel 2018, ne sono stati venduti oltre 33 Milioni, con una copertura del mercato che supera il 90%. Numeri che testimoniano il grande lavoro svolto da ITAGENCY, premiato nel 2015 come miglior distributore a livello internazionale.
Un mix di distribuzione, marketing e comunicazione che ha portato il marchio Clipper a ricoprire una posizione di leadership nel mercato degli accendini in plastica, passando per la costruzione di una community che conta centinaia di migliaia di affezionati sui canali social del brand.
3,9
MM sold pcs.
2008
19
MM sold pcs.
2014
33,4
MM sold pcs.
2018
Dove lo stile si unisce all'arte.
Se pensavi di aver visto tutto... Se credevi fosse impossibile innovare... Stupisciti ed entra a far parte della Rivoluzione.
Una rete di Assistenti
I nostri agenti rappresentano il cuore dell’azienda e sono coloro che ogni giorno coltivano relazioni di fiducia con migliaia di clienti in tutto il Paese. Crediamo nel potere del rapporto umano, di una stretta di mano, di una risata.