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Opportunità Professionali

ITA è convinta che le persone costituiscano la risorsa più preziosa dell'azienda. 
 
 
Siamo un azienda italiana con un'impronta internazionale, che raggruppa prestigiosi marchi mondiali: ITA attribuisce un'importanza particolare alla sua equipe, rendendola partecipe del successo aziendale e della propria soddisfazione, permettendo di collaborare con un team riunito intorno ad un progetto e un'ambizione comune. 
 
ITA è fiera che i suoi collaboratori si sentano soddisfatti di crescere all'interno dell'azienda, ed è in continua ricerca di personale in differenti ambiti: noi ricerchiamo il savoir-faire e la determinazione nell'eccellenza, abbinate a rigore e qualita' umane che rendano l'atmosfera lavorativa positiva. 
 
Il processo di selezione
Tutti i CV ricevuti vengono visionati dall'ufficio Risorse Umane e se giudicati in linea con i criteri di selezione di ITA, vengono inseriti nel Data Base aziendale: la fonte dalla quale l'azienda attinge prioritariamente per individuare gli eventuali candidati da convocare per un primo colloquio.
Il processo prevede inoltre assessment, test e colloqui con i managers della funzione di riferimento.
 
Invii il suo Curriculum  
Di seguito trova un form da compilare, che rappresenta il Suo curriculum vitae. La invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se ha un indirizzo e-mail, si ricordi di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterLa contattare. Può inoltre allegare un Suo curriculum vitae in formato pdf o word.


 

 

 


Per ampliamento della rete vendita, ricerchiamo in tutta Italia 
Agente di commercio Monomandatario  

La persona, rispondendo direttamente all'Agente Generale e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali presso le Rivendite di Tabacco (tabaccherie, bar tabacchi e patentini).
Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall'azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita. 
 
La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).

Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva, sia con esperienza come agente di commercio (che provenga preferibilmente dal settore Tabaccherie o affini come, cartolerie, Ho.re.ca., settore Food&Beverage), sia giovani alla prima esperienza lavorativa in possesso di diploma di maturità. 
Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli. 
Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi.
 
Cosa offriamo:
un portafoglio di clienti già attivi con un fatturato solido e incrementabile;
provvigioni commisurate al fatturato, con acconto provvigionale stabilito su base mensile;
premi legati al raggiungimento di obiettivi;
piano di incentivazione personale;
una adeguata e continua formazione;
affiancamenti costanti da parte dell'Agente Generale; 
possibile crescita professionale.
 
 


Facility Manager  

Il Facility Manager è responsabile della gestione del patrimonio immobiliare e dei processi a supporto del core business dell'organizzazione, della manutenzione di edifici e terreni per assicurare che rispettino gli standard aziendali nel rispetto della normativa vigente: garantisce l'ottimale svolgimento delle attività di manutenzione e dei servizi generali del nostro stabilimento. È responsabile dei costi e delle attività necessarie alla loro ottimizzazione. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori di servizi per poter garantire elevati standard qualitativi.  
 
Cerchiamo un talento che ci aiuti ad innovare e migliorare aspetti tecnologici e strutturali per gli importanti obiettivi di crescita e sviluppo di tutte le aziende del gruppo 
 
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Facility Manager sono: 
- Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)
- Esperienza precedente di 3-4 anni in facility management
- IT Skill
- Elevata propensione al problem solving
- Conoscenza di Project Management
- Precisione nel controllo dei costi
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione
- Buona predisposizione alle relazioni 

 


Call Center Specialist  

La persona sarà incaricata di gestire attività di vendita telefonica di prodotti aziendali verso customer base, dovrà assistere telefonicamente i clienti e mantenere e sviluppare la clientela tramite Teleselling. 
 
Sarà dotata di un CRM aziendale, su cui inserirà tutte le informazioni condivise con i clienti. Dovrà inoltre assicurare il rispetto delle procedure e delle condizioni relative alle offerte predisposte dall'azienda. 
 
È richiesta, inoltre, una attività di reportistica, di raccolta e predisposizione delle informazioni necessarie all'Ufficio Ordini e Bollettazione per ottimizzare il servizio, nonché supporto per l'inserimento di ordini. 

 


Impiegato/a Amministrativo/a  

La risorsa dovrà occuparsi della tenuta scritture contabili clienti/fornitori/banche, scritture generali contabili e quadrature, dovrà essere in grado di utilizzare programmi specifici di contabilità e gestionale aziendale. 
 
Predisporrà pagamenti tramite l'utilizzo di programmi telematici quali home banking e seguirà le pratiche assicurative aziendali (polizze, raccolta ed invio dati, gestione sinistri). Si occuperà anche di fatturazione attiva differita e di attività di segreteria e di archiviazione. 
 
E' richiesta esperienza amministrativa/contabile/iva di almeno 3-5 anni (preferibilmente presso studi professionali). 
 


Impiegato/a Ufficio Ordini 

La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ordini e si occuperà principalmente della gestione e controllo ordini clienti avvenuti tramite e-commerce e assistenza clienti. 
 
Seguirà inoltre l'inserimento degli ordini avvenuti tramite Amazon e la gestione delle spedizioni. 
 
E' richiesta esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale back office. 
 
 

Candidati

Invia il tuo curriculum
Di seguito trovi un form da compilare, che rappresenta il tuo curriculum vitae. Ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se hai un indirizzo e-mail, ricordati di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterti contattare. Puoi inoltre allegare un tuo curriculum vitae in formato pdf o word.
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Aree di interesse:

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Disponibilità:

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Solo per candidati alle vendite:

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