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Opportunità Professionali

ITA è convinta che le persone costituiscano la risorsa più preziosa dell'azienda. 
 
 
Siamo un azienda italiana con un'impronta internazionale, che raggruppa prestigiosi marchi mondiali: ITA attribuisce un'importanza particolare alla sua equipe, rendendola partecipe del successo aziendale e della propria soddisfazione, permettendo di collaborare con un team riunito intorno ad un progetto e un'ambizione comune. 
 
ITA è fiera che i suoi collaboratori si sentano soddisfatti di crescere all'interno dell'azienda, ed è in continua ricerca di personale in differenti ambiti: noi ricerchiamo il savoir-faire e la determinazione nell'eccellenza, abbinate a rigore e qualita' umane che rendano l'atmosfera lavorativa positiva. 
 
Il processo di selezione
Tutti i CV ricevuti vengono visionati dall'ufficio Risorse Umane e se giudicati in linea con i criteri di selezione di ITA, vengono inseriti nel Data Base aziendale: la fonte dalla quale l'azienda attinge prioritariamente per individuare gli eventuali candidati da convocare per un primo colloquio.
Il processo prevede inoltre assessment, test e colloqui con i managers della funzione di riferimento.
 
Invii il suo Curriculum  
Di seguito trova un form da compilare, che rappresenta il Suo curriculum vitae. La invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se ha un indirizzo e-mail, si ricordi di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterLa contattare. Può inoltre allegare un Suo curriculum vitae in formato pdf o word.


 


Tecnico Informatico Junior  

La persona, rispondendo direttamente al Responsabile IT, sarà incaricata di installare e configurare nuove tecnologie ad uso dell'azienda, come hardware, sistemi operativi e programmi o applicazioni, eseguirà la manutenzione ordinaria di hardware e sistemi informatici, fornirà assistenza al personale aziendale e alla rete vendita distribuita su tutto il territorio nazionale.
Il candidato, inoltre, supporterà i fornitori esterni nella gestione e manutenzione dei server aziendali, dovrà gestire la rete LAN aziendale nonché monitorare la sicurezza di tutti i sistemi.

Competenze richieste:
•    Conoscenza relativa all'installazione e configurazione dei sistemi informativi (Windows e iOS) e applicazioni di Office Automation
•    Buona conoscenza nella gestione di reti LAN aziendali
•    Buona conoscenza di Active Directory
•    Buona conoscenza di Database SQL
Requisiti richiesti:
•    Diploma o Laurea triennale in ambito informatico

Inoltre, per avere successo in questo ruolo, si richiede una forte passione per il mondo IT, atteggiamento proattivo, capacità di problem solving, nonché capacità relazionali per comprendere al meglio le esigenze del personale.

Si offre un inserimento all'interno di una realtà aziendale costituita da persone giovani, dinamiche e fidate.
 



Multifirm agents
With a good knowledge and connections in this filed, dynamics and ambitious. Mandatory the residence in Spain, France, UK, Ireland, Portugal, Germany, Netherland, Belgium or Luxemburg Send CV to: sylwia.denisz@itagency.it

 


 

Social Media Assistant  

International Tobacco Agency Srl è una azienda leader nel settore dei prodotti e servizi per le tabaccherie, che trae la sua forza da una profonda politica d'innovazione ed è composta da un team di professionisti che mettono la propria passione e il proprio know-how specifico al servizio dei clienti e dei partner, mettendo sempre al primo posto il rapporto umano.
Per ampliamento del proprio organico ricerca un/una SOCIAL MEDIA ASSISTANT a supporto delle attività di creazione e di contenuti grafici per lo sviluppo dell'e-commerce.
Si accettano candidature anche prima esperienza/junior, ma con passione o formazione pertinente.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
- Conoscenza dei principali Social Media e delle loro caratteristiche funzionali
- Capacità di Copywriting in italiano
- Conoscenza dei principali KPI in ambito social
- Capacità di content curation e creation (foto, video, testo, gif, etc.);
- Ottime capacità relazionali e di teamworking;
- Attitudine all'auto-iniziativa, al problem solving, al multi-tasking
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Residenza nella provincia di Treviso

È inoltre gradita la capacità di:
- Creare in autonomia contenuti grafici e video
- Utilizzare gli analytics proprietari e di tool di terze parti per effettuare analisi quantitative/qualitative ed elaborare report di campagna
- Gestire le campagne di social adv (pianificazione e ottimizzazione on-going);
- Conoscere i principali tool di cross posting e di programmazione.

Si offre Stage di 6 mesi retribuito a scopo assunzione e servizio mensa gratuita.  
 

Candidati

Invia il tuo curriculum
Di seguito trovi un form da compilare, che rappresenta il tuo curriculum vitae. Ti invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se hai un indirizzo e-mail, ricordati di inserirlo, perchè è un importante mezzo per poterti contattare. Puoi inoltre allegare un tuo curriculum vitae in formato pdf o word.
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Aree di interesse:

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Disponibilità:

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Solo per candidati alle vendite:

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