Lavora con ITAGENCY
Siamo convinti che le persone costituiscano la risorsa più preziosa della nostra azienda.
Siamo un'azienda italiana con un'impronta internazionale, che raggruppa prestigiosi marchi mondiali: ITAGENCY attribuisce un'importanza particolare alla sua equipe, rendendola partecipe del successo aziendale e della propria soddisfazione, permettendo di collaborare con un team riunito intorno ad un progetto e un'ambizione comune.
ITAGENCY è fiera che i suoi collaboratori si sentano soddisfatti di crescere all'interno dell'azienda, ed è in continua ricerca di personale in differenti ambiti: noi ricerchiamo il savoir-faire e la determinazione nell'eccellenza, abbinate a rigore e qualità umane che rendano l'atmosfera lavorativa positiva.
Tutti i CV ricevuti vengono visionati dall'ufficio Risorse Umane e se giudicati in linea con i criteri di selezione di ITAGENCY, vengono inseriti nel Data Base aziendale: la fonte dalla quale l'azienda attinge prioritariamente per individuare gli eventuali candidati da convocare per un primo colloquio.
Il processo prevede inoltre assessment, test e colloqui con i managers della funzione di riferimento.
ITAGENCY è fiera che i suoi collaboratori si sentano soddisfatti di crescere all'interno dell'azienda, ed è in continua ricerca di personale in differenti ambiti: noi ricerchiamo il savoir-faire e la determinazione nell'eccellenza, abbinate a rigore e qualità umane che rendano l'atmosfera lavorativa positiva.
Il processo di selezione
Tutti i CV ricevuti vengono visionati dall'ufficio Risorse Umane e se giudicati in linea con i criteri di selezione di ITAGENCY, vengono inseriti nel Data Base aziendale: la fonte dalla quale l'azienda attinge prioritariamente per individuare gli eventuali candidati da convocare per un primo colloquio. Il processo prevede inoltre assessment, test e colloqui con i managers della funzione di riferimento.
Invii il suo Curriculum
Di seguito trova un form da compilare, che rappresenta il Suo curriculum vitae. La invitiamo ad inserire il maggior numero di informazioni e, se ha un indirizzo e-mail, si ricordi di inserirlo, perché è un importante mezzo per poterLa contattare. Può inoltre allegare un Suo curriculum vitae in formato pdf o word.Tutti i CV ricevuti vengono visionati dall'ufficio Risorse Umane e se giudicati in linea con i criteri di selezione di ITA, vengono inseriti nel Data Base aziendale: la fonte dalla quale l'azienda attinge prioritariamente per individuare gli eventuali candidati da convocare per un primo colloquio.
Il processo prevede inoltre assessment, test e colloqui con i managers della funzione di riferimento.
Open positions:
Agente di commercio Monomandatario - prodotti commerciali
Per ampliamento della rete vendita, ricerchiamo in tutta Italia agenti di commercio monomandatari.
In particolar modo le zone in cui stiamo ricercando con priorità sono:
- La Spezia
- Genova Centro
- Catanzaro/Crotone
- Trapani
La persona, rispondendo direttamente all'Agente Generale e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali presso le Rivendite di Tabacco (tabaccherie, bar tabacchi e patentini).
Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall'azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita.
La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).
Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva, sia con esperienza come agente di commercio (che provenga preferibilmente dal settore Tabaccherie o affini come, cartolerie, Ho.re.ca., settore Food&Beverage), sia giovani alla prima esperienza lavorativa in possesso di diploma di maturità.
Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli.
Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi.
Cosa offriamo:
• un portafoglio di clienti già attivi con un fatturato solido e incrementabile;
• provvigioni commisurate al fatturato, con acconto provvigionale stabilito su base mensile;
• premi legati al raggiungimento di obiettivi;
• piano di incentivazione personale;
• una adeguata e continua formazione;
• affiancamenti costanti da parte dell'Agente Generale;
• possibile crescita professionale.
In particolar modo le zone in cui stiamo ricercando con priorità sono:
- La Spezia
- Genova Centro
- Catanzaro/Crotone
- Trapani
La persona, rispondendo direttamente all'Agente Generale e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali presso le Rivendite di Tabacco (tabaccherie, bar tabacchi e patentini).
Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall'azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita.
La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).
Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva, sia con esperienza come agente di commercio (che provenga preferibilmente dal settore Tabaccherie o affini come, cartolerie, Ho.re.ca., settore Food&Beverage), sia giovani alla prima esperienza lavorativa in possesso di diploma di maturità.
Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli.
Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi.
Cosa offriamo:
• un portafoglio di clienti già attivi con un fatturato solido e incrementabile;
• provvigioni commisurate al fatturato, con acconto provvigionale stabilito su base mensile;
• premi legati al raggiungimento di obiettivi;
• piano di incentivazione personale;
• una adeguata e continua formazione;
• affiancamenti costanti da parte dell'Agente Generale;
• possibile crescita professionale.
Facility Manager
Il Facility Manager è responsabile della gestione del patrimonio immobiliare e dei processi a supporto del core business dell'organizzazione, della manutenzione di edifici e terreni per assicurare che rispettino gli standard aziendali nel rispetto della normativa vigente: garantisce l'ottimale svolgimento delle attività di manutenzione e dei servizi generali del nostro stabilimento. È responsabile dei costi e delle attività necessarie alla loro ottimizzazione. Si relaziona con le altre aree aziendali e con i fornitori di servizi per poter garantire elevati standard qualitativi.
Cerchiamo un talento che ci aiuti ad innovare e migliorare aspetti tecnologici e strutturali per gli importanti obiettivi di crescita e sviluppo di tutte le aziende del gruppo
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Facility Manager sono:
- Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)
- Esperienza precedente di 3-4 anni in facility management
- IT Skill
- Elevata propensione al problem solving
- Conoscenza di Project Management
- Precisione nel controllo dei costi
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione
- Buona predisposizione alle relazioni
Cerchiamo un talento che ci aiuti ad innovare e migliorare aspetti tecnologici e strutturali per gli importanti obiettivi di crescita e sviluppo di tutte le aziende del gruppo
I requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come Facility Manager sono:
- Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)
- Esperienza precedente di 3-4 anni in facility management
- IT Skill
- Elevata propensione al problem solving
- Conoscenza di Project Management
- Precisione nel controllo dei costi
- Ottime capacità organizzative e di pianificazione
- Buona predisposizione alle relazioni
Call Center Specialist
La persona sarà incaricata di gestire attività di vendita telefonica di prodotti aziendali verso customer base, dovrà assistere telefonicamente i clienti e mantenere e sviluppare la clientela tramite Teleselling.
Sarà dotata di un CRM aziendale, su cui inserirà tutte le informazioni condivise con i clienti. Dovrà inoltre assicurare il rispetto delle procedure e delle condizioni relative alle offerte predisposte dall'azienda.
È richiesta, inoltre, una attività di reportistica, di raccolta e predisposizione delle informazioni necessarie all'Ufficio Ordini e Bollettazione per ottimizzare il servizio, nonché supporto per l'inserimento di ordini.
Sarà dotata di un CRM aziendale, su cui inserirà tutte le informazioni condivise con i clienti. Dovrà inoltre assicurare il rispetto delle procedure e delle condizioni relative alle offerte predisposte dall'azienda.
È richiesta, inoltre, una attività di reportistica, di raccolta e predisposizione delle informazioni necessarie all'Ufficio Ordini e Bollettazione per ottimizzare il servizio, nonché supporto per l'inserimento di ordini.
Agente di commercio plurimandatario canale GDO-DO
La persona, rispondendo direttamente all'Agente Generale e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di una selezione di prodotti aziendali presso ipermercati - supermercati - superette - piccoli alimentari.
Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di marketing e di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall'azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita.
La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).
Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva, con esperienza come agente di commercio nel canale GDO-DO.
Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli.
Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi.
Cosa offriamo:
• provvigioni commisurate al fatturato
• premi legati al raggiungimento di obiettivi;
• piano di incentivazione personale;
• una adeguata e continua formazione;
• affiancamenti costanti da parte dell'Agente Generale;
• possibile crescita professionale.
Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di marketing e di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall'azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita.
La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).
Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva, con esperienza come agente di commercio nel canale GDO-DO.
Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli.
Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi.
Cosa offriamo:
• provvigioni commisurate al fatturato
• premi legati al raggiungimento di obiettivi;
• piano di incentivazione personale;
• una adeguata e continua formazione;
• affiancamenti costanti da parte dell'Agente Generale;
• possibile crescita professionale.
Impiegato/a Ufficio Ordini
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Ordini e si occuperà principalmente della gestione e controllo ordini clienti avvenuti tramite e-commerce e assistenza clienti.
Seguirà inoltre l'inserimento degli ordini avvenuti tramite Amazon e la gestione delle spedizioni.
E' richiesta esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale back office.
Seguirà inoltre l'inserimento degli ordini avvenuti tramite Amazon e la gestione delle spedizioni.
E' richiesta esperienza di almeno 2 anni in ambito commerciale back office.
Database Administrator
ITAGENCY in un'ottica di potenziamento della propria struttura IT è alla ricerca di una figura di Database Administrator in grado di gestire sistemi complessi a supporto delle necessità aziendali e dei vari processi interni.
Mansione:
• Elaborazione di reportistica tramite business intelligence in base alle necessità aziendali, sia su modelli già esistenti che su nuova reportistica;
• Stesura e predisposizione report di analisi settimanali/mensili/trimestrali/annuali per forza vendita e/o ufficio commerciale;
• Supporto per l'estrazione dati tramite lo strumento ETL e creazione flussi
• Attività varie di supporto al team IT, agli utenti interni e alla forza vendita;
• Supporto nella gestione/implementazione reportistica tramite sviluppo di personalizzazioni ed integrazioni con eventuale collaborazione con aziende di sviluppo software esterne;
• Supporto e collaborazione per estrazione dati utili nei processi aziendali, analizzando le necessità dei vari uffici, al fine di migliorare l'efficienza, il controllo e se necessario supportare per implementare i sistemi/flussi di integrazione ed estrazione dati.
Esperienza e requisiti essenziali:
• Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito IT
• Laurea in materie scientifiche (informatica, ingegneria, matematica) o diploma in ambito informatico
• Conoscenza approfondita di Database e del linguaggio SQL
• Buona conoscenza strumenti di elaborazione dati di tipo Business Intelligence (come: PowerBI, Business Objects, strumenti di reporting)
• Ottima capacità di analisi
• Ottima conoscenza strumenti di Office Automation (conoscenza avanzata di Excel e Access)
Requisiti desiderati:
• Propensione per il lavoro in team, predisposizione al confronto e collaborazione
• Forte orientamento al problem solving, attenzione e precisione nelle attività
• Curiosità verso l'innovazione e la digitalizzazione
• Capacità organizzativa, autonomia, spirito di iniziativa e di responsabilità
• Buona conoscenza della lingua inglese
Offerta:
• Contratto di assunzione con inquadramento e RAL commisurata all'esperienza
• Sede di lavoro: Vascon di Carbonera (TV)
• Orario di lavoro flessibile con possibilità di smart working
• Ambiente dinamico con forte spazio a persone che vogliono esprimere il proprio potenziale
• Mensa aziendale
Mansione:
• Elaborazione di reportistica tramite business intelligence in base alle necessità aziendali, sia su modelli già esistenti che su nuova reportistica;
• Stesura e predisposizione report di analisi settimanali/mensili/trimestrali/annuali per forza vendita e/o ufficio commerciale;
• Supporto per l'estrazione dati tramite lo strumento ETL e creazione flussi
• Attività varie di supporto al team IT, agli utenti interni e alla forza vendita;
• Supporto nella gestione/implementazione reportistica tramite sviluppo di personalizzazioni ed integrazioni con eventuale collaborazione con aziende di sviluppo software esterne;
• Supporto e collaborazione per estrazione dati utili nei processi aziendali, analizzando le necessità dei vari uffici, al fine di migliorare l'efficienza, il controllo e se necessario supportare per implementare i sistemi/flussi di integrazione ed estrazione dati.
Esperienza e requisiti essenziali:
• Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito IT
• Laurea in materie scientifiche (informatica, ingegneria, matematica) o diploma in ambito informatico
• Conoscenza approfondita di Database e del linguaggio SQL
• Buona conoscenza strumenti di elaborazione dati di tipo Business Intelligence (come: PowerBI, Business Objects, strumenti di reporting)
• Ottima capacità di analisi
• Ottima conoscenza strumenti di Office Automation (conoscenza avanzata di Excel e Access)
Requisiti desiderati:
• Propensione per il lavoro in team, predisposizione al confronto e collaborazione
• Forte orientamento al problem solving, attenzione e precisione nelle attività
• Curiosità verso l'innovazione e la digitalizzazione
• Capacità organizzativa, autonomia, spirito di iniziativa e di responsabilità
• Buona conoscenza della lingua inglese
Offerta:
• Contratto di assunzione con inquadramento e RAL commisurata all'esperienza
• Sede di lavoro: Vascon di Carbonera (TV)
• Orario di lavoro flessibile con possibilità di smart working
• Ambiente dinamico con forte spazio a persone che vogliono esprimere il proprio potenziale
• Mensa aziendale
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Per ampliamento della rete vendita, ricerchiamo in tutta Italia
Agente di commercio Monomandatario
La persona, rispondendo direttamente all'Agente Generale e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali presso le Rivendite di Tabacco (tabaccherie, bar tabacchi e patentini).
Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall'azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita.
La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point).
Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva, sia con esperienza come agente di commercio (che provenga preferibilmente dal settore Tabaccherie o affini come, cartolerie, Ho.re.ca., settore Food&Beverage), sia giovani alla prima esperienza lavorativa in possesso di diploma di maturità.
Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli.
Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi.
Cosa offriamo:
• un portafoglio di clienti già attivi con un fatturato solido e incrementabile;
• provvigioni commisurate al fatturato, con acconto provvigionale stabilito su base mensile;
• premi legati al raggiungimento di obiettivi;
• piano di incentivazione personale;
• una adeguata e continua formazione;
• affiancamenti costanti da parte dell'Agente Generale;
• possibile crescita professionale.
s
IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI DA INSERIRE ALL'INTERNO DEL NOSTRO UFFICIO ORDINI E BOLLETTAZIONE.
PRINCIPALI MANSIONI:- Gestione e controllo ordini clienti (canale agenti, B2B e B2C)
- Verifica ed inserimento anagrafica clienti (canale agenti, B2B e B2C)
- Attività di assistenza clienti consumatori per il canale NGP (Sigarette elettroniche)
- Gestione rapporti con i fornitori esteri di prodotti NGP
- Attività di supporto al responsabile Depositi Fiscali per predisposizione rendicontazioni Monopoli di Stato
- Attività di supporto al responsabile logistica per gestione magazzini esterni deposito merce
- Collaborazione con i colleghi per attività varie d'ufficio
COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI:
- Esperienza anche minima nel settore ordini, bollettazione, fatturazione (titolo preferenziale)
- Diploma di maturità preferibilmente in ambito economico
- Ottima conoscenza di Excel e buona conoscenza Pacchetto Office (titolo preferenziale conoscenza Access)
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 - scritto e parlato) per interfacciarsi con i fornitori esteri
- Precisione e ordine
- Capacità di lavorare in gruppo
- Autonomia decisionale
- Flessibilità
- Spirito di adattamento
COSA OFFRIAMO:
Contratto full time a tempo determinato di 1 anno finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
A paragraph is a self-contained unit of a discourse in writing dealing with a particular point or idea. Paragraphs are usually an expected part of formal writing, used to organize longer prose.
Junior Graphic Designer
Per la nostra Sede di Vascon di Carbonera (TV) ricerchiamo un/a Junior graphic designer.
Durante il periodo di Stage la Risorsa si interfaccerà con il team Grafico e i manager di funzione, supportando nelle attività di:
- Ideazione e progettazione grafica di materiali stampati (brochure, leaflet, flyer, materiale POP, locandine)
- Creazione e supporto creativo per contenuti social/digital
- Progettazione newsletter in ambiti B2B/B2C
- Aggiornamento contenuti sito web su piattaforma Wordpress
Requisiti ricercati:
- Buona conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Photoshop, Illustrator, InDesign; altri strumenti Adobe quali After Effects, Premiere costituiscono un plus
- Buona Conoscenza di Microsoft Word, Excel, PowerPoint
- Conoscenza base programmazione HTML
- Sensibilità per UX Experience nella progettazione in ambito digital
- Curiosità e voglia di scoprire ultimi trend del mondo del design e dell’advertising
- Conoscenza lingua inglese (almeno B1)
Titolo di studio
- Diploma/Laurea ad indirizzo grafico o di comunicazione visiva e pubblicitaria;
Cosa Offriamo
Stage retribuito di 6 mesi, con lo scopo di inserire la Risorsa all’interno dell’organico.
Durante il periodo di Stage la Risorsa si interfaccerà con il team Grafico e i manager di funzione, supportando nelle attività di:
- Ideazione e progettazione grafica di materiali stampati (brochure, leaflet, flyer, materiale POP, locandine)
- Creazione e supporto creativo per contenuti social/digital
- Progettazione newsletter in ambiti B2B/B2C
- Aggiornamento contenuti sito web su piattaforma Wordpress
Requisiti ricercati:
- Buona conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Photoshop, Illustrator, InDesign; altri strumenti Adobe quali After Effects, Premiere costituiscono un plus
- Buona Conoscenza di Microsoft Word, Excel, PowerPoint
- Conoscenza base programmazione HTML
- Sensibilità per UX Experience nella progettazione in ambito digital
- Curiosità e voglia di scoprire ultimi trend del mondo del design e dell’advertising
- Conoscenza lingua inglese (almeno B1)
Titolo di studio
- Diploma/Laurea ad indirizzo grafico o di comunicazione visiva e pubblicitaria;
Cosa Offriamo
Stage retribuito di 6 mesi, con lo scopo di inserire la Risorsa all’interno dell’organico.
Receptionist per sede aziendale a Vascon di Carbonera
Cerchiamo una figura aggiuntiva da inserire nella nuova sede aziendale per svolgere la mansione di receptionist; di seguito le principali attività:
- Accoglienza e accettazione dei visitatori esterni (clienti/fornitori/ospiti);
- Gestione agende delle sale riunioni con relativa preparazione/cura;
- Punto di riferimento per la sede aziendale per i servizi offerti dalla ristorazione esterna (mensa/bar/caffetteria), compresi organizzazione di business lunch e/o eventi;
- Gestione chiamate in entrata e smistamento ad azienda/ufficio di competenza;
- Compiti amministrativi di base, con raccolta dati e redazione documenti a supporto e attività varie di back office generale;
- Coordinamento e gestione servizi generali per tutta la sede (parco auto, corrispondenza, cancelleria, ecc.);
- Supporto nella gestione di eventi aziendali.
Esperienza e requisiti essenziali richiesti:
- Esperienza come receptionist o back office nell'ambito dell’accoglienza;
- Ottima attitudine a lavorare a contatto con il pubblico e capacità organizzativa;
- Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa;
- Presenza curata - ottimo standing;
- Precisione ed attenzione al dettaglio;
- Conoscenza sia parlata che scritta della lingua inglese (livello B2);
- Conoscenza base della contabilità (prima nota);
- Buona conoscenza strumenti di Office (Word/Excel);
- Dimestichezza con gli applicativi informatici/ software gestionali.
- Accoglienza e accettazione dei visitatori esterni (clienti/fornitori/ospiti);
- Gestione agende delle sale riunioni con relativa preparazione/cura;
- Punto di riferimento per la sede aziendale per i servizi offerti dalla ristorazione esterna (mensa/bar/caffetteria), compresi organizzazione di business lunch e/o eventi;
- Gestione chiamate in entrata e smistamento ad azienda/ufficio di competenza;
- Compiti amministrativi di base, con raccolta dati e redazione documenti a supporto e attività varie di back office generale;
- Coordinamento e gestione servizi generali per tutta la sede (parco auto, corrispondenza, cancelleria, ecc.);
- Supporto nella gestione di eventi aziendali.
Esperienza e requisiti essenziali richiesti:
- Esperienza come receptionist o back office nell'ambito dell’accoglienza;
- Ottima attitudine a lavorare a contatto con il pubblico e capacità organizzativa;
- Attitudine al problem solving e spirito di iniziativa;
- Presenza curata - ottimo standing;
- Precisione ed attenzione al dettaglio;
- Conoscenza sia parlata che scritta della lingua inglese (livello B2);
- Conoscenza base della contabilità (prima nota);
- Buona conoscenza strumenti di Office (Word/Excel);
- Dimestichezza con gli applicativi informatici/ software gestionali.
Company Profile
Our results demonstrate that reliability, determination and commitment can transform the idea of a group of entrepreneurs into the most interesting company in the tobacco business