Aggregatore Risorse

ZOE Kit: la nuova e-cig premium che vi stupirà

Frutto dell’esperienza pluriennale di ITAGENCY, il marchio ZOE viene distribuito con l’obiettivo di garantire il miglior servizio al consumatore nell’ambito dei prodotti NGP (Next Generation Products). ZOE non è solo un prodotto ma un progetto. È un brand cross-category, che offrirà una linea completa di prodotti da svapo, spaziando che spazia dalle innovative sigarette elettroniche cig-feeling con power bank, alle Pod-Mod.

ITAGENCY introdurrà sul mercato diversi dispositivi ZOE di alto livello, accessori e una vasta selezione di liquidi e aromi, attraverso i quali potrà soddisfare appieno anche le richieste dei clienti più esigenti.
La nuova e-cig di ZOE, lo ZOE Kit, è un prodotto premium che non ha nulla da invidiare a prodotti analoghi presenti sul mercato.

Semplicità di utilizzo, importanza resa ottimale dell’aroma e durata della batteria sono i punti di forza di questo prodotto, il quale presenta features caratteristiche molto interessanti: 
• Serbatoio da 2ml, uno dei più grandi attualmente sul mercato nella categoria
• Resistenza mesh da 0.8 ohm, resistenza molto potente performante, che sarà apprezzata anche dai consumatori di tabacco tradizionale, i quali potranno beneficiare di una fumata corposa e calda, simile a quella delle sigarette, con aroma ben presente fin dalle prime tirate
• Filtro in cotone morbido e compatto, salvagoccia, che mantiene l’aroma a lungo e restituisce una sensazione simile a quella di una sigaretta tradizionale (nella confezione viene fornito anche un pratico bocchino riutilizzabile in plastica)
• Power bank che permette un utilizzo a pieno regime di 24h
• Sta in piedi da sola, caratteristica importante sia per questioni di igiene che di praticità.

Il prezzo lancio dello ZOE Kit è di soli € 69,00 e include due boccette da 10ml di liquidi pronti Dinner Lady ai sali di nicotina, che consentono al consumatore di raggiungere 6.000 puff.
Anche la ZOE Pen è disponibile al prezzo lancio di 29,90€ e include una boccetta di liquido pronto.
Entrambe le offerte garantiscono al rivenditore un’ottima marginalità, permettendogli al contempo di acquisire facilmente nuovi consumatori che potranno diventare clienti fidelizzati. 

Pod e Drip Tip in cotone necessitano infatti di essere sostituiti: le pod con cadenza di circa 2 settimane, i Tips con cadenza giornaliera. Il consumatore deve inoltre provvedere all’acquisto dei liquidi.

Nel breve periodo, il progetto ZOE prevede la presentazione di dispositivi usa e getta con e senza filtro, e dispositivi Pod-Mod con serbatoio precaricato da 2ml con una qualità eccellente e prezzo altamente competitivo.
I prossimi mesi, quindi, si prospettano davvero caldi per il mercato del vaping. ZOE, già presente in oltre 2.500 punti vendita in Italia, punta a raggiungere complessivamente 6.000 punti vendita entro giugno 2024. Grazie ai suoi requisiti, si presta ad attrarre una gran fetta degli attuali amanti del vape, oltre ad offrire un’esperienza alternativa anche agli affezionati al fumo tradizionale e al tabacco riscaldato.