Aggregatore Risorse
08 marzo 2022
De' Longhi TrevisoBasket: Clipper nuovo sponsor
C'è un nuovo logo sulle maglie della De' Longhi Treviso Basket, ed è quello di Clipper. Il marchio di accendini conosciuto in tutto il mondo sarà infatti nuovo sponsor della squadra trevigiana per tutto il proseguo del Campionato A1.
Pur essendo una novità, Clipper faceva in un certo modo già parte della famiglia del basket trevigiano: il marchio è infatti gestito da ITA Agency, azienda di Carbonera che è stata tra i primi fondatori di Universo Treviso, il consorzio che detiene la proprietà della squadra. Questo nuovo impegno di Ita si aggiunge alle tante iniziative a sostegno del territorio, spesso proprio attraverso lo sport.
Come racconta l'Amministratore Delegato di ITA,
Marco Fabbrini:
"È prima di tutto una scelta di cuore; da appassionati di basket abbiamo voluto dare un segnale concreto di sostegno e fiducia alla squadra. Dal punto di vista professionale, inoltre, questi ragazzi si fanno portatori ogni giorno di valori positivi in cui ci riconosciamo e in cui si riconoscono anche gli amici di Clipper. Lo sport è impegno, fatica e miglioramento costante e al tempo stesso gioia, divertimento ed energia: anche in un anno così difficile, anche in un palazzetto vuoto senza il calore del tifo, i ragazzi mettono sempre in campo tutta la loro passione, e i risultati si vedono."