Questo sito utilizza cookies tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei suddetti cookies clicca su "Leggi ancora". 
Se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookies.

Archivio News

« Indietro

La Trevigiana ITA al fianco del CORE Festival

Il marchio Clipper presenta la collezione speciale dedicata alla Lovegang e "The Opposites", la nuova collezione di cartine Clipper Rolling Paper.

ITA, azienda trevigiana di riferimento nella vendita di prodotti per le tabaccherie, sarà partner del nuovo Core Festival di Treviso con uno dei suoi marchi più noti, gli accendini Clipper. Un oggetto da collezione, che vanta una community di oltre un milione di appassionati ed ha un feeling storico col mondo dei festival musicali.

 

ITA, già da sei anni al fianco dell'Home Festival, ha vissuto la grande crescita di questa manifestazione in città e accoglie con entusiasmo questa svolta musicale tutta italiana. Spiega l'Amministratore Delegato ITA Marco Fabbrini "Grazie al lavoro di Amedeo Lombardi e dei suoi collaboratori, Treviso è diventata un punto di riferimento per gli amanti dei festival, una garanzia di grande musica e ottima organizzazione capace di attirare pubblico da tutta Italia e non solo." Si rafforza quindi la partnership degli organizzatori con le aziende trevigiane, impegnati a dare continuità agli eventi che creano un indotto positivo su tutto il territorio.

 

Clipper coinvolgerà il pubblico con giochi e premi e porterà al festival l'illustratore spagnolo Oscars Moreno, impegnato a trasformare gli accendini di ospiti e vip in oggetti da collezione, per celebrare degnamente l'evento.

Inoltre, per la gioia dei giovanissimi, in occasione del Core Festival Clipper presenterà la nuova collezione speciale di accendini dedicata alla Lovegang, il collettivo di artisti romano che sta ridefinendo la musica trap degli ultimi anni. Uno dei suoi protagonisti, Ketama126, sarà tra i nomi più attesi sul palco del Core l'8 giugno.

Sempre in tema d'arte, farà il suo esordio ufficiale anche "The Opposites", la nuova collezione di Clipper Rolling Paper. Cinque serie disegnate da altrettanti illustratori internazionali, chiamati a interpretare il tema degli opposti sulla base del loro stile e della vocazione giovane, divertente e sorprendente del marchio Clipper.