Salta al Contenuto

Questo sito utilizza cookies tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei suddetti cookies clicca su "Leggi ancora". 
Se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookies.

Dati Aziendali

ITA S.r.l.
Via Giacomo Bortolan, 28
31050 Vascon di Carbonera (TV)

Tel. (+39) 0422.4476
Fax. (+39) 0422.447777

Capitale sociale 3.850.000,00 i.v.
Registro imprese di Treviso REA 214408

Codice Fiscale: 02507650261

Banca

Potrà pagare i suoi ordini comodamente tramite bonifico bancario intestato a ITA s.r.l. scegliendo tra i seguenti istituti.

MONTE DEI PASCHI DI SIENA
Ag. di Carbonera
IBAN: IT 18 D 01030 61530 000000444967

UNICREDIT BANCA
Ag. di Treviso
IBAN: IT 81 J 02008 12012 000013510515

BANCA NAZIONALE DEL LAVORO
Ag. di Treviso
IBAN: IT 20 E 0100512000 000000006730

Posta

c/c postale: n. 13460316
Intestato a: ITA S.r.l.
Via G. Bortolan, 28
31050 Vascon di Carbonera
(Treviso)

Spedizione

La spedizione delle nostre merci avviene tramite corriere.

ITA offre ora un servizio di consegna espressa con corriere espresso. Il pacco verrà consegnato tramite corriere entro 2/3 giorni dalla spedizione. La data precisa di consegna e il costo ti verranno illustrati in fase di ordine. 
Le consegne avvengono in orario d'ufficio dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi. Il corriere farà 3 tentativi di consegna; dopo il terzo, l'ordine rientrerà nel nostro magazzino. Tutti gli ordini sono processati in modo automatico e verrà fornito il codice di tracking a tutti i nostri clienti che forniranno un indirizzo e-mail valido.

Non c'è alcun minimo d'ordine per poter ricevere i prodotti ITA.

Assegni

Il titolo che rilasciate al corriere deve essere intestato a: ITA S.r.l.

Fattura

Il documento fiscale viene allegato a uno dei colli che ha ricevuto: lo troverà nell'apposita tasca esterna. Le suggeriamo di comunicarci la sua email in modo tale da poterle inoltrare la fattura e il tracking number della spedizione, potrà così verificare il giorno previsto di consegna.

Consegne

Se il collo fosse danneggiato o manomesso, accettare la merce con riserva di controllo e comunicatelo entro massimo tre giorni al ns. servizio clienti. Verificare la presenza di tutti i colli.