Questo sito utilizza cookies tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei suddetti cookies clicca su "Leggi ancora". 
Se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookies.

Comunicati Stampa

« Indietro

Per il terzo anno consecutivo la trevigiana ITA è protagonista dell’Home Festival

Clipper, brand iconico che conta una community di più di 1 milione di fans, distribuito in esclusiva da ITA, darà un particolare benvenuto agli ospiti più importanti del Festival

 

2 settembre 2016 – L'azienda trevigiana ITA, leader nel settore dei prodotti e servizi per le tabaccherie che l'anno scorso ha festeggiato 40 anni di storia, si è sempre distinta sul mercato per la creatività Made in Italy e per l'eccellenza dei suoi partner come il brand Clipper, leader di mercato nel segmento degli accendini in plastica ricaricabili dallo stile inconfondibile.

 

Quest'anno Clipper, che veste il palco principale, ospita per tutte le serate del Festival, Oscars Moreno, un artista spagnolo che sarà disponibile allo stand di ITA per personalizzare gli accendini ai fan che si presenteranno e che potranno portarsi a casa un Clipper Limited Edition realizzato solo per l'occasione.

L'Home Festival sarà anche l'occasione per il primo lancio ufficiale delle cartine Clipper, uniche al mondo perché disegnate nella veste grafica da famosi artisti internazionali. Il pubblico presente sarà coinvolto attivamente in giochi con premi in palio tutti brandizzati Clipper.

 

Anche gli artisti protagonisti del Festival saranno omaggiati con un Welcome Pack che contiene una edizione speciale di Clipper realizzata ad hoc che va a formare il nome del cantante con una lettera per accendino.

 

Per maggiori informazioni:

I numeri di ITA

I numeri parlano di una solida realtà aziendale che oggi conta 300 collaboratori. ITA nel 1998 è stata la prima azienda ad aprire un deposito fiscale per la vendita di sigari al di fuori della rete distributiva del Monopolio.   

  • Fatturato di oltre 50 milioni di Euro
  • 300 collaboratori
  • 18 mila rivendite raggiunte direttamente dalla rete vendita
  • 40 mila rivendite raggiunte tramite promoter
  • 56 mila rivendite raggiunte tramite una rete di oltre 360 grossisti
  • Market penetration del 98% nel business di cartine per tabacco (fonte Nielsen)

Contatti per la stampa


Ufficio Comunicazione ITA 
Tel. +39 (0)422 447719