Questo sito utilizza cookies tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei suddetti cookies clicca su "Leggi ancora". 
Se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookies.

Comunicati Stampa

« Indietro

Clipper official sponsor di “Random, una festa a caso”

Clipper, brand iconico di accendini e cartine distribuito da ITA, oggi è al fianco di "Random, una festa a caso", il format di Suonica, che in questi ultimi tre anni ha girato l'Italia in lungo e in largo, registrando sempre il tutto esaurito e confermandosi come uno degli eventi più originali e innovativi dell'intera Penisola 

"Random, una festa a caso", l'idea che ha rivoluzionato il concetto stesso di party a tema: con le sue 40 date coprirà tutta l'Italia, il pubblico è il vero protagonista, chiamato a esprimersi in maniera libera e stravagante, con outfit e accessori originali e fuori dagli schemi. Non ci sono dj superstar e non esiste separazione tra chi sta sul palco e chi sta sotto: la musica non viene mixata, ma scelta casualmente e senza logica dai selezionatori pescando dalle hits di tutti i generi e periodi storici.

Clipper, leader di mercato nel segmento degli accendini in plastica ricaricabili dallo stile inconfondibile, oggi è presente sul mercato con una nuova gamma di cartine, dal packaging unico, realizzate con materiali di altissima qualità e grafiche esclusive, in edizione limitata, studiate da artisti talentuosi e quotati. Clipper conta una community di più di 1 milione di fans e con questa sponsorizzazione conferma ancora una volta il suo essere un brand giovane e al passo con i tempi: per tre anni consecutivi sponsor ufficiale di Home Festival, Clipper oggi è al fianco di "Random, una festa a caso", il format di Suonica, che in questi ultimi tre anni ha girato l'Italia in lungo e in largo, registrando sempre il tutto esaurito e confermandosi come uno degli eventi più originali e innovativi dell'intera Penisola.  


Contatti per la stampa


Ufficio Comunicazione ITA 
Tel. +39 (0)422 447719