Questo sito utilizza cookies tecnici. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni dei suddetti cookies clicca su "Leggi ancora". 
Se chiudi questo banner acconsenti all'uso dei cookies.

Comunicati Stampa

“Art of Sool” per “Clipper”: quando l’accendino diventa un’opera d’arte

“Elementos” è il nome dell’edizione limitata di accendini iconici realizzata per Clipper con le grafche del collettivo di artisti della Val Camonica, ispirate ai 4 elementi della natura

Clipper official sponsor di “Random, una festa a caso”

Clipper, brand iconico di accendini e cartine distribuito da ITA, oggi è al fianco di "Random, una festa a caso", il format di Suonica

ITA riporta la produzione in italia e affida la sua linea di pelletteria ad un laboratorio artigiano

I primi 5 mila articoli realizzati artigianalmente con il marchio Egoist sono già esauriti Marco Fabbrini : “Facciamo la nostra parte per mantenere alto il nome del Made in Italy e sostenere ...

Questo natale ITA propone idee regalo uniche per i fumatori di sigari piu’ esigenti

La Storica azienda Trevigiana ITA & la start-up 100% veneta Venetialab uniscono il loro know-how e siglano un accordo di distribuzione per la linea di Humidor Venetialab

ITA, quarant’anni di successi tra famiglia, impegno sociale e innovazione

L’azienda trevigiana, dopo aver chiuso il 2015 con un fatturato di 56 milioni di euro, sta per lanciare il primo e-commerce di settore, con possibilità di acquisto h24

Clipper dedica una collezione ai Machete, la crew che sta rivoluzionando la scena rap italiana

La nuova collezione degli iconici accendini, che contano una community di più di 1 milione di fans e sono distribuiti in esclusiva da ITA, sarà disponibile da metà settembre

Per il terzo anno consecutivo la trevigiana ITA è protagonista dell’Home Festival

Clipper, brand iconico che conta una community di più di 1 milione di fans, distribuito in esclusiva da ITA, darà un particolare benvenuto agli ospiti più importanti del Festival

Gli accendini CLIPPER e la nuova collezione che celebra l’amore libero

Educare, attraverso l’utilizzo di un oggetto di uso quotidiano, a considerare e difendere i diritti civili e le coppie omosessuali come coppie a tutti gli effetti.

ITA, 40 anni di storia sempre un passo avanti

L'azienda leader nel mondo delle tabaccherie festeggia il suo quarantesimo anniversario.

Contatti per la stampa


Ufficio Comunicazione ITA 
Tel. +39 (0)422 447719